RESOCONTO VINTAGE GUITARSHOW 2023
DAL SITO DEL GUITARSHOW: “Tra le tante, una delle novità più importanti dell’edizione 2023 è sicuramente la partnership avviata insieme agli amici di Vintage Authority, organizzatori del riuscitissimo “Vintage & Guitar Expo” di Reggio Emilia. Insieme a loro stiamo allestendo un nuovo spazio dedicato al vintage dove ci aspettiamo di portare ad esporre i più importanti collezionisti italiani e non solo. Per chi desidera esporre in questi spazi può scrivere una mail a vintage@guitarshow.it”
Vintage Guitar Show
EVOLUZIONE
Anche questo è il futuro che avanza. Accettare le sfide, significa essere in grado di guardare oltre. Guardare prima di tutto a un pubblico che ci ha seguito in questi anni e che desidera vivere la storia preziosa di questi strumenti, immergersi nei dettagli costruttivi, nelle sonorità che hanno fatto la storia della Musica, ma anche divertirsi in spazi accattivanti, comodi, facilmente raggiungibili, dove il sogno del VINTAGE diventa un piacere da condividere in uno SHOW del Vintage. Ecco che nasce il VINTAGE GUITAR SHOW.Inizia la collaborazione importante con il GUITARSHOW #2023. Ecco le parole di Luca Friso:
“Una delle principali novità dell’edizione 2023 è rappresentata sicuramente dal nuovo spazio dedicato all’usato e al Vintage. Negli spazi del padiglione 5, inaugurati nell’edizione 2022, troverà ampio spazio la nuova formula espositiva dedicata a questo prezioso genere di strumenti.
Per realizzare al meglio questa nuova iniziativa abbiamo avviato una sinergica collaborazione con Vintage Authority, organizzatore del più importante evento vintage italiano di successo degli ultimi anni.
Lo spazio del PAD. 5 è completamente silenzioso ma sono disponibili box insonorizzati dove provare strumenti e amplificatori/effetti.
Con loro condivideremo l’organizzazione e la gestione di questa nuova iniziativa, aggiungendo allo staff del Guitar Show importanti competenze ed entrature per un mondo a noi nuovo dal punto di vista commerciale e organizzativo.
IL TEMA DI QUESTO SPAZIO SARA’ IL VINTAGE, L’USATO, PRODOTTI B-STOCK DA PARTE DELLE ATTIVITA’ COMMERCIALI, IL CUSTOM PENSATO IN RIFERIMENTO A MODELLI VINTAGE/STORICI. CHITARRE, BASSI, AMPLIFICATORI, CUSTODIE, PEDALI, EFFETTI, ACCESSORI.
Esporre in quest’area da accesso a condizioni agevolate e sconti particolari, per qualsiasi informazione è possibile scrivere a vintage@guitarshow.it
Siamo pronti a questa nuova strada da percorrere con tutti voi. Espositori, musicisti, pubblico, addetti ai lavori.
Si parte. Presto altre informazioni su questa pagina, quella del GUITARSHOW e tutti i nostri canali social.
Informazioni in aggiornamento nei prossimi giorni