ROCK AND VINTAGE

LA STORIA

RockandVintage nasce con l’intento di diventare un riferimento per gli appassionati di strumentazioni Vintage e di musica, Rock in particolare.

Il progetto si compone di una sezione Strumenti – Chitarre e Amplificatori in Vendita , una dedicata alla Collezione Privata e una per la Memorabilia.
Si è voluto offrire in questo modo qualcosa che sicuramente in Italia non esisteva prima: non il solito sito di vendita on-line di strumenti musicali ma una vetrina incredibile fatta di oggetti, emozioni, ricordi e Musica.

Siamo in grado di ricreare il palco così come era allisola di Wight, quando nel 1970 si esibirono Jimi Hendrix, The Who, Free, Ten Years After, Doors, The Moody Blues, Emerson Lake & Palmer

La sezione dedicata alla Memorabilia per noi è la “ciligina sulla torta” : conterrà oggetti dal palco, strumenti, indumenti utilizzati e appartenuti alle Star della Musica Rock che hanno contribuito a scriverne la Storia.

INFO E CONTATTI:
WEB www.rockandvintage.it
email: marketing@rockandvintage.it

MUSEO DEL ROCK

GRAZIE A MASSIMO COTTO

Raccontare una storia è bello, ma come la racconti fa la differenza.

Superflua ogni presentazione di MASSIMO COTTO, che da anni promuove con passione, dedizione, entusiasmo e competenza, la cultura musicale contemporanea, lo STYLE ROCK e la forza di quei messaggi che la musica trasporta.

Siamo felici di questa collaborazione e di questo progetto in essere ricco di energie e speranze. Grazie ai nostri amici di VINTAGE AUTHORITY, vogliamo promuovere la storia della musica rock, far conoscere aneddotti, contraddizioni, illusioni infrante e sogni di quei personaggi “scolpiti” nelle nostre menti come rockstar. Miti e immagini senza tempo.

Ascoltate le sue parole, percorrete insieme a noi questa strada.

STAY ROCK, STAY ROCKANDVINTAGE

From Rock Bazar - Massimo Cotto
2020-03-02T18:21:14+01:00